Voce di Napoli | Navigazione

Scandalo nel Napoletano, esce con la figlia e incontra il marito con una prostituta

E’ una storia che è quasi diventata virale quella accaduta a Casoria nei pressi di via Lufrano in zona Circumvallazione. Una donna era in macchina con sua figlia e mentre si stava immettendo nel doppio senso, ha visto un’automobile a lei nota.

Mai si sarebbe immaginata che al suo interno ci fosse il marito con una prostituta di origini stranieri. Impietrita ha fermato la macchina e ha visto che all’interno della vettura c’era proprio il suo coniuge. L’uomo è scappato via e la moglie ha iniziato a urlare per strada, invocando offese di ogni genere contro di lui.

Tutto è accaduto sotto gli occhi della figlia, che probabilmente non dimenticherà mai questa scena. Quando la moglie è rientrata in casa a Sant’Antimo non è difficile immaginarsi cosa sia accaduto, probabilmente avrà messo il coniuge alla porta. Intanto, dopo che la voce di questa bizzarra vicenda si è sparsa, come riportato da Internapoli, è subito partita la corsa per giocarsi i numeri a Lotto, non sia mai che la sfortuna della donna tradita porti una vittoria a qualcuno.