Voce di Napoli | Navigazione

De Laurentiis, “Vrsaljko? Non arriverà a gennaio”

Il presidente del Napoli, intervistato in occasione della cena di Natale, ha fatto il punto sulla trattativa per il giocatore croato

La cena di Natale della SSC Napoli non è stata soltanto un’occasione di aggregazione per la squadra. Tra abbracci e sorrisi, si è discusso anche di altro, soprattutto di calciomercato.

Al momento l’obiettivo del Napoli è Šime Vrsaljko. Terzino versatile in quanto capace di giocare su entrambe le fasce, il croato è stato un obiettivo del club partenopeo già ai tempi del Sassuolo.

Poi il trasferimento è sfumato e il calciatore si è trasferito in Spagna, a Madrid sponda Atletico. La trattativa è stata avviata e sembrava anche in dirittura d’arrivo, poi l’inaspettata frenata. A fare chiarezza è stato proprio il presidente Aurelio De Laurentiis.

È complicato. Il presidente dell’Atletico l’ho sentito al telefono da poco e mi ha detto che non me lo può dare adesso ma a giugno perché anche loro hanno molte gare“, queste le dichiarazioni del patron De Laurentiis rilasciate durante un’intervista a Il Mattino.