Voce di Napoli | Navigazione

Bomba di calciomercato dalla Spagna: “E’ deciso, Reina al Milan”

L’ultima notizia di calciomercato in casa Napoli arriva direttamente dalla Spagna, sembrerebbe che Pepe Reina sia pronto a fare le valigie per andare al Milan per sostituire Donnarumma. Il portiere stabiese è in rottura con la società ed è intenzionato a lasciare.

Dunque, il club rossonero sta cercando un sostituto e già quest’estate era interessato all’estremo difensore spagnolo. E adesso pare proprio che il momento sia arrivato. Ad annunciarlo, dandolo per certo, è stata la trasmissione sportiva El Chiringuito de Jugones, secondo cui Reina a giugno passerà ai rossoneri. Il suo contratto scadrà proprio in quel momento e il Milan potrebbe acquistarlo a parametro zero.

Secondo il cronista spagnolo Joseph Pedrerol: “Pepe Reina firmerà per il Milan“. L’addio del calciatore spagnolo era stato dato praticamente per certo al termine della stagione passata, il portiere invece è rimasto ma, a detta di molti, perché all’ultimo momento saltò l’accordo con la squadra rossonera, adesso invece, l’intesa sembra essere certa. Staremo a vedere.