Voce di Napoli | Navigazione

La reazione di Belen Rodriguez a tutte le critiche dopo Tu si que vales

Belen Rodriguez è stata bersagliata dopo la finale del programma Tu si que vales. Presa di mira non solo per alcune gaffe che ha fatto durante la diretta, ma anche per un lato B troppo prosperoso rispetto al solito. In molti credono che la show girl argentina si sia sottoposta a un intervento chirurgico per l’enorme differenza che c’è tra il suo didietro di oggi e quello di sei mesi fa.

Belen, però, ha preferito non rispondere a tutti questi attacchi, ci si aspettava, conoscendo il suo carattere, che avrebbe detto qualcosa. E invece ha scelto di parlare di tutt’altro e pubblicare sui social un trafiletto di giornale in cui si parla del successo di Tu si que vales e degli ascolti record che ha registrato, con il 28,6% di share.

Poi ha pubblicato una foto di tutta la squadra del programma Tu si que vales, scrivendo: “Una squadra fortissima“. Dunque, ha preferito proprio glissare sull’argomento accuse, critiche alla sua conduzione e attacchi sul presunto lato B rifatto. Secondo qualcuno potrebbe essere una strategia per evitare di dare una risposta, che probabilmente non saprebbe come dare.