Sorpresi in giro per le corsie dell’ospedale dopo aver derubato cellulari e soldi a tre pazienti ricoverati. E’ quanto accaduto nel nosocomio Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta nella giornata di sabato.
Una coppia di coniugi, entrambi originari di Torre del Greco (Napoli), è stata arrestata dalla polizia e si trova ai domiciliari in attesa del rito direttissima in programma nella giornata di lunedì. A segnalare l’episodio ai poliziotti è stato un paziente ricoverato nel reparto di Oncologia.
Mario e moglie sono stati fermati nell’area tra il Pronto soccorso e il retro del presidio sanitario. Si tratta di L.M.C.. 27enne con obbligo di dimora nel rione Sanità a Napoli, e del marito A.N., 31 anni. Entrambi sono originari di Torre del Greco, ma la donna risulta residente a Casoria. I due sono stati trovati in possesso di due telefoni cellulari, occultati nella biancheria intima della donna, nonché di un portamonete contenente 70 euro.
La refurtiva è stata riconsegnata ai rispettivi proprietari. Marito e moglie sono stati, invece, condotti in Questura per gli accertamenti di rito. Al termine delle formalità sono stati posti in stato arrestati per furto aggravato e sottoposto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.