Un vero e proprio dramma è avvenuto a Teano nella frazione di Fontanelle, una donna di 72 anni ha perso la vita nel sonno a causa delle esalazioni di una stufa rudimentale. Una tragedia comune, incidenti del genere capitano spesso nel periodo invernale.
La donna è deceduta nel sonno, dormiva al fianco del marito, 75 anni, che si è accorto la mattina seguente che la moglie aveva perso la vita. Ad ucciderla il monossido di carbonio rigettato dalla stufa che avevano accesa in camera. L’uomo è stato immediatamente soccorso ed è attualmente ricoverato nell’ospedale di Sessa Aurunca e non è in pericolo di vita. La vittima si chiamava Angela Cestrone e il marito Quirino Fusco.
C’è grosso sgomento nella frazione di Fontanelle per questa tragedia, in molti conoscevano la signora Angela, una donna piena di vita. Questa mattina si sono tenuti i funerali della vittima a cui il coniuge non ha potuto partecipare perché si trova ancora in ospedale. In molti sono accorsi per dare l’ultimo saluto alla donna.

