Voce di Napoli | Navigazione

Daniele Bossari vince contro Giulia De Lellis, la sua reazione non piace al pubblico

A distanza di due giorni dalla finale del Grande Fratello Vip continuano a emergere dettagli di quanto accaduto in puntata. Molte cose non sfuggono a un pubblico attento, che dopo aver seguito il reality per oltre 80 giorni si sente in diritto a dire la sua.

Questa volta a essere finito nel mirino dei telespettatori è stato proprio il vincitore Daniele Bossari, l’ex conduttore de Il Mistero si è sfidato al televoto con Giulia De Lellis, come lui favorita alla vittoria, ed è riuscito a batterla. Tanto deve essere stato lo stupore al momento del verdetto, che si è dimenticato di abbracciare la giovane concorrente.

La scena non è piaciuta al pubblico, Giulia appena ha saputo di essere lei l’eliminata ha aperto le braccia aspettando che Daniele si avvicinasse e invece, il vincitore del Grande Fratello Vip ha indietreggiato e si è seduto sul divano, continuando a ripetere: “Non ci posso credere“, invece di dire alla ragazza qualcosa di carino.
In tanti hanno attaccato Bossari per essere stato poco garbato nei confronti di una concorrente con cui ha condiviso quest’esperienza, con una reazione troppo eccessiva. In sua difesa c’è chi dice che era talmente incredulo per il responso che in quel momento non ha ragionato su cosa fare.

Ecco il video di quel momento