Ultimo aggiornamento martedì, 18 settembre 2018 - 21:57

Vrsaljko, altro che concorrenza: il Napoli è pronto a chiudere

L'esterno difensivo dell'Atletico Madrid sarebbe destinato alla maglia azzurra. L'affare previsto per la finestra di mercato di gennaio

Calcio Napoli
5 dicembre 2017 13:06 Di Andrea Aversa
1'

L’interesse di altre squadre europee sembrerebbe allontanare Sime Vrsaljko dal Napoli. Il terzino sinistro ora in forza all’Atletico Madrid allenato dal “Cholo” Diego Simeone, dovrebbe lasciare la Spagna e la Liga. Infatti il tecnico non lo ha mai fatto giocare con continuità, aspetto che ha incentivato l’atleta a cercare altre squadre.

Ma nonostante la concorrenza, secondo i media il giocatore sarebbe vicinissimo al Napoli. Il Ds azzurro Cristiano Giuntoli già lo ha seguito e corteggiato ai tempi del Sassuolo, prima che il calciatore croato si trasferisse a Madrid, capitale spagnola. Adesso il Presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe presentato un’offerta ufficiale ai “Colchoineros” per portare Vrsaljko sotto il Vesuvio il prossimo gennaio.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport: “Cristiano Giuntoli è in stretto contatto con Giuseppe Riso, il procuratore del nazionale croato, col quale sta portando avanti la trattativa con il club spagnolo. Venti milioni di euro, dunque, con pagamento rateizzato, per l’intero cartellino del giocatore: è stata questa l’offerta presentata dal direttore sportivo napoletano, 5 milioni in meno rispetto alla richiesta iniziale degli spagnoli“.

LEGGI COMMENTI