Voce di Napoli | Navigazione

Ilary Blasi con i figli in studio, attaccata dal pubblico per il suo comportamento

Durante la finale del Grande Fratello Vip in studio c’è stato un ingresso a sorpresa, un regalo per la conduttrice Ilary Blasi organizzato dal suo compagno di viaggio Alfonso Signorini. Un evento che a distanza di giorni ha scatenato una polemica sulla signora Totti.

Il direttore di Chi ha deciso di sorprendere Ilary facendo entrare in studio i suoi tre figli, Christian, Chanel e Isabel. Una sorpresa per la conduttrice che ha annunciato il primo eliminato della puntata con in braccio la piccola di casa di Totti. A molti, però, è balzata agli occhi la strana reazione della conduttrice alla vista dei suoi tre figli. In tanti si aspettavano un gesto amorevole o altro e invece la Blasi non li ha abbracciati e quando li ha salutati, non li ha dato un bacio ma ha porto solo la guancia. Un dettaglio di cui si parla ancora, nonostante la finale ci sia stata qualche giorno fa.

Sono state soprattutto le mamme del pubblico a domandarsi per quale motivo la bella Ilary sia apparsa così fredda con i suoi figli. C’è chi ha avanzato l’ipotesi che la conduttrice fosse a conoscenza di tutto e dunque, già avesse salutato calorosamente i suoi piccoli. L’ingresso in studio potrebbe essere stato organizzato e per questo motivo la Blasi non si sarebbe emozionata. Ma ci sarebbe anche un altro motivo per cui la signora Totti non sarebbe stata tanto affettuosa, potrebbe non aver gradito affatto la sorpresa poiché a lei e al marito non piace mostrare troppo i tre bambini in pubblico e dunque, vederli nello studio del Grande Fratello Vip non sarebbe stato un piatto di buon gusto.

Il video in cui Ilary Blasi incontra i suoi figli al Grande Fratello Vip