Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez e la cena afrodisiaca con Andrea Iannone e Ignazio Moser

Cena afrodisiaca a base di ostriche e ricci di mare per la famiglia Rodriguez. Cecilia ha presentato Ignazio alla famiglia, al completo per l’occasione, incluso Andrea Iannone. Tutti insieme a lume di candela e accompagnati da buon vino hanno cenato scatenandosi poi sul ritmo di musica latinoamericana.

Foto e video dell’evento sono finite su Instagram, tutti i commensali infatti hanno condiviso un pezzo della loro serata sui social. Protagonista indiscussa della sfrenata cena è stata sicuramente Belen, la cui foto in minigonna sulla moto ha fatto il boom di like. I Rodriguez insieme sono sempre un vero portento e Ignazio Moser pare si sia inserito perfettamente nel quadretto familiare infatti insieme alla fidanzata di Iannone picchietta sui vassoi rallegrando la serata. Immancabile il selfie di Ignazio con “il padrone”, ovvero il cognato appena acquisito.

E’ proprio il pilota di Moto GP a scatenarsi sui tavoli sulle notte della musica latinoamericana, mentre Cecilia riprende il tutto, Belen si tiene alla larga e il piccolo Santiago resta a casa lontano dalla festicciola. Di questo feeling che si è subito creato tra la sorella e il fidanzato cosa ne penserà cecilia? Sarà gelosa della Rodriguez famosa o sarà contenta di come la famiglia ha preso l a sua decisione di lasciare Francesco Monte?