Ultimo aggiornamento martedì, 29 Settembre 2020 - 12:48

Maltempo a Napoli, incidente tra traghetti nel porto

La pioggia e il vento che hanno colpito la città dalla serata di ieri, hanno causato lo scontro tra due imbarcazioni ormeggiate a Porta di Massa

Cronaca
30 Novembre 2017 09:11 Di Andrea Aversa
1'

Due traghetti che urtano tra loro e il forte impatto che ha causato ingenti danni ad entrambe le imbarcazioni. Se non ci sono stati allagamenti e disagi alla viabilità su strada, il brutto tempo di ieri ha provocato seri problemi al traffico marittimo, per fortuna senza feriti.

Infatti, la pioggia ed il forte vento hanno causato quetsa mattina lo scontro tra le due imbarcazioni ormeggiate a Porta di Massa. È proprio in questa zona del porto di Napoli che transitano e fermano i traghetti che si occupano dei collegamenti con le isole.

Già l’allerta meteo comunicata dalla Protezione civile aveva costretto l’interruzione di alcune corse provocata del mare agitato, questa mattina a causa dell’incidente sono state sospese diverse tratte nel golfo partenopeo. La Guarda costiera ha confermato che non ci sono stati feriti, ma sono stati vissuti attimi di grande apprensione.

LEGGI COMMENTI

Articoli correlati