La diatriba tra Barbara D’Urso la famiglia Rodriguez, e chiunque sia vicino ai tre fratelli argentini, non sembra destinata a finire. Dopo che Cecilia e Jeremias hanno disertato i programmi della conduttrice napoletana, Barbarella ha lanciato una frecciatina anche a Ignazio Moser.
Da capire se il pensiero su Ignazio sia stato dettato da una sorta di “antipatia” nei confronti di Cecilia, o se il giudizio di Barbara sia questo a prescindere da quanto accaduto con i Rodriguez. Ma quello che la conduttrice ha detto durante la puntata di Pomeriggio 5 è chiaramente una frecciatina al bel ciclista. In studio si parlava di Luca Onestini, quando Barbara ha detto:
“Luca che è una persona carina ed educata rispetta il fidanzato che c’è fuori, lui“, intendendo il rapporto del gieffino con Ivana.
Frase a cui ha controbattuto Marco Predolin, ospite fisso nei salotti di Barbarella:
“Ogni allusione a persone è puramente casuale” e la conduttrice ha risposto: “Luca rispetta. Così si fa nella vita, così mi hanno insegnato”.
Parole da cui si comprende perfettamente il pensiero della conduttrice, secondo lei Ignazio non avrebbe avuto rispetto di Francesco. Accuse pesanti a cui il ciclista o qualche membro della famiglia argentina risponderanno senz’altro. Insomma la “guerra” tra i Rodriguez e la D’Urso per ora non dà cenni di arresto.

