Coinvolti un'auto e tre mezzi pesanti: traffico in tilt
Uno spaventoso incidente stradale è avvenuto poco prima delle 7 di questa mattina sull’autostrada A1 Milano-Napoli, nel tratto casertano compreso tra Capua e Caianello, in direzione Roma, all’altezza del 704.
Il bilancio è di un’auto e tre mezzi pesanti coinvolti (uno si è anche ribaltato) e di quattro persone rimaste ferite. Lo comunica Autostrade per l’Italia che riferisce che il tratto interessato è stato chiuso poco dopo le 7. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale della Direzione 6 Tronco di Cassino, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del Fuoco e i soccorsi meccanici e sanitari del 118.
A1 Roma-Napoli tratto chiuso causa incidente nel tratto compreso tra A1 Capua (Km. 719,8) e Caianello (Km. 700,8)… https://t.co/asYWgBzpud
— CCISS (@CCISS_Ministero) 29 novembre 2017
Gravi ripercussioni al traffico, bloccato da almeno due ore in attesa della rimozione dei mezzi incidentanti. Si registrano 2 km di coda verso Roma. Autostrade per l’Italia consiglia agli utenti provenienti da Napoli e diretti a Roma di uscire a Santa Maria Capua Vetere e percorrere la strada statale 6 Casilina verso Caianello dove rientrare in A1 verso Roma. Stesso percorso alternativo consigliato dopo l’uscita obbligatoria a Capua.
LE FOTO DELL’INCIDENTE: