Voce di Napoli | Navigazione

Follia nel Napoletano, giovane segue e palpeggia la sua ex fidanzata: arrestato dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Cercola hanno arrestato un giovane 28enne di Pollena Trocchia, già noto alle forze dell’ordine, che si è reso protagonista di atti persecutori e lesioni nei confronti della sua ex fidanzata di 26 anni.

Il 28enne, poiché non si era rassegnato alla fine della sua relazione, ha seguito la sua ex che era in auto con due amiche, le ha tagliato la strada, obbligandola a fermarsi, e dopo aver levato le chiavi dal cruscotto, così da renderle impossibile la fuga, ha cominciato a picchiarla, insultarla e palpeggiarla ripetutamente. I militari sono intervenuti dopo aver sentito le urla delle ragazze, appena giunti sul posto hanno provato a bloccare il 28enne, che ha opposto anche resistenza, procurando ai carabinieri lievi lesioni.

La vittima in caserma ha raccontato che dopo averlo lasciato, più volte il ragazzo aveva avuto comportamenti del genere con lei. Il giovane è stato portato nel carcere di Poggioreale, il gip ha disposto gli arresti domiciliari lontano dalla residente della ragazza, in provincia di Campobasso, dove viveva in passato.