La camorra è tornata a sparare, poco fa a Casalnuovo madre e figlio sono stati colpiti in un agguato in via Cesarea. Due sicari a bordo probabilmente di uno scooter hanno raggiunto l’auto in cui si trovavano le vittime e hanno cominciato a sparare non lasciando loro scampo. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’obiettivo dei killer fosse il figlio che sedeva dal lato guidatore, la donna al suo fianco, dunque, potrebbe essere stata raggiunta da un proiettile che non era rivolto a lei.
L’uomo, Clemente Palumbo, 34enne, già noto alle forze dell’ordine perché ritenuto vicino alla criminalità locale e per vecchie storie di droga, è stato colpito da diversi proiettili ed è attualmente ricoverato in condizioni disperate all’ospedale Cardarelli, dove sarà sottoposto a un delicato intervento chirurgico.
La madre invece, Immacolata De Rosa 55anni, è morta sul colpo raggiunta da un solo proiettile alla regione ascellare sinistra, che potrebbe averle perforato il cuore e il polmone non lasciandole scampo.
Le vittime, entrambe originarie di Casalnuovo, sono state trovate dai carabinieri durante il servizio di pattugliamento, nessuno aveva chiamato i soccorsi e per ora non c’è alcun testimone dell’agguato. Intanto carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia di Castello di Cisterna sono sulle tracce dei killer che sono riusciti a scappare. L’ipotesi più seguita dagli investigatori è che si tratti di un regolamento di conti.

