Gigi D’Alessio dopo aver pubblicato una foto sui social ha scatenato una polemica sul web da parte dei tifosi azzurri. Il cantante napoletano era impegnato a Milano per il suo concerto e ha postato una foto in compagnia del portiere rossonero Gianluigi Donnarumma.
L’estremo difensore stabiese è andato al suo concerto e gli ha portato in regalo una sua maglietta autografata. Così D’Alessio ha pubblicato l’immagine su Facebook scrivendo:
“Ieri al concerto di Milano è venuto a trovarmi il grande Gigi Donnarumma“.
La foto in poco tempo ha fatto il giro della rete e ha ricevuto anche diversi attacchi da parte dei supporter del Napoli, che non hanno una grossa simpatia con il portiere poiché nonostante le sue origini campane, si è allontanato da qui per giocare a calcio. Antipatie che si sono manifestate durante il match Napoli-Milan, quando dalla curva sono partiti cori contro la sua famiglia. In quell’occasione Insigne fu protagonista di un gesto di grande fair play, chiedendo al pubblico di non offendere il compagno.
La foto di D’Alessio con Donnarumma ha comunque generato qualche critica su Facebook, da parte di un pubblico che probabilmente già non “ama” tanto il cantante napoletano.
C’ è anche però chi ha salutato l’artista e si è complimentato con lui per il successo del suo tour.
Ecco il post di Gigi D’Alessio
Gigi D’Alessio