Voce di Napoli | Navigazione

Lite al Grande Fratello Vip: scoppia il caos dietro le quinte della trasmissione

La tensione tra Jeremias Rodriguez e Simona Izzo è sempre stata molto evidente ma, pochi sanno, che è esplosa proprio durante la diretta di lunedì dietro le quinte. I due, che non hanno mai dimostrato simpatia reciproca, hanno avuto modo di incontrarsi e dibattere dell’accaduto.

In particolare va ricordato che Simona ha dato al fratello di Belen del ‘cripto gay fluido’ asserendo che il ragazzo fingesse in un certo senso per non palesare la sua omosessualità. I due non hanno avuto un vero e proprio confronto diretto fino a quanto non si sono beccati in privato dietro le quinte. Gli ex concorrenti avrebbero dunque litigato seriamente a causa delle parole dette, Jeremias dal canto suo molto aggressivo e Simona sempre pungente hanno fatto scintille.

lite grande fratello vipJeremias non andrà ospite da Barbara D’Urso e i due pertanto non avranno modo di avere un confronto diretto in pubblico pertanto, come riporta Tvnews24, questo è l’unico scorcio che si ha su quanto accaduto quella sera tra i due concorrenti.