Voce di Napoli | Navigazione

Provocazione dei tifosi del Milan contro i napoletani, vergogna allo stadio

Sabato sera si è giocata allo stadio San Paolo il match Napoli-Milan, conclusosi 2 a 1 per la squadra di Sarri. Una bella partita in cui si è assistito anche a un esempio di fair play da parte di Lorenzo Insigne che ha chiesto ai tifosi azzurri di non cantare cori contro la famiglia di Donnarumma.

Unica nota stonata in quella che è stata davvero una bella serata allo stadio San Paolo è stata la provocazione dei tifosi del Milan nel settore ospiti. Alcuni di loro indossavano delle mascherine, alludendo alla puzza che si sentirebbe a Napoli. Un gesto che chiaramente non è piaciuto ai supporter azzurri.

L’immagine dei tifosi rossoneri con le mascherine ha fatto il giro del web, la foto in poco tempo è diventata virale e ha ricevuto moltissimi commenti. In tanti si sono indignati dinanzi a una provocazione ritenuta fuori luogo. C’è anche chi ha preso la cosa con maggiore ironia, invitando i supporter del Milan a mangiare due babà questa domenica per addolcire l’amaro della sconfitta di sabato sera.

La foto che ha scatenato la polemica