Voce di Napoli | Navigazione

Ignazio Moser in crisi al Grande Fratello Vip, non vuole restare nella casa

La nomination di questa settimana ha messo non poco in crisi Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, i due piccioncini della casa del Grande Fratello Vip, infatti, sono al televoto assieme, uno contro l’altro. A sfidarsi con loro ci sono anche Ivana e Cristiano, ma il bel ciclista teme che sia la sua compagna che abbandonerà la casa.

Per lo meno questo è quanto si evince dalla crisi che l’ha attanagliato nelle ultime ore al GfVip. Ignazio ha paura che Cecilia lasci la casa e confidandosi con i suoi compagni ha detto che non riuscirebbe a restare nella casa senza la sua amata. Ha addirittura detto che spera di essere eliminato lui al posto della giovane Rodriguez, altrimenti non resisterebbe, non saprebbe come passare il tempo.

Intanto gran parte del pubblico crede che il ciclista utilizzerà la scusa del ginocchio per uscire, qualora la bella Cecilia lunedì dovesse abbandonare la casa. Il ragazzo aveva più volte detto che si sarebbe auto-eliminato per salvare la fidanzata, poi aveva dichiarato che il dolore al ginocchio era troppo forte per restare e adesso confida che preferisce essere lui a dover lasciare il gioco. Un pensiero che a detta dei telespettatori è piuttosto incoerente, motivo per cui l’hanno attaccato più volte, dicendo che la sua è solo una strategia.

Ignazio Moser

Ignazio Moser potrebbe lasciare il GF: problemi fisici per il giovane