Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono avvicinati molto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due ragazzi negli ultimi giorni sembrano essere diventati più intimi e più di una volta sono stati immortalati dalle telecamere mentre si scambiavano tenere effusioni. Tanto che si è parlato già di una nuova coppia nata al GfVip.
Onestini, dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata, pare proprio che abbia incassato il colpo e abbia deciso di andare avanti. Infatti, parlando di Ivana, ha detto che è una bellissima donna e che lui ha bisogno di una compagnia nella casa. Parole che potrebbero lasciar intendere che provi un interesse nei confronti della bella modella. La ragazza dal canto suo non si è molto sbilanciata, ma non disdegna le tenerezze del bel Luca. E intanto il pubblico, giudice sovrano del programma, già si è fatto un’idea precisa riguardo quest’avvicinamento.
Secondo una parte dei telespettatori, infatti, questa vicinanza non sarebbe dovuta a un reale interesse, perlomeno da parte di Ivana. La modella, infatti, questa settimana è in nomination contro Cecilia, Ignazio e Cristiano. E poiché fino a oggi non si era mai lasciata andare troppo, anche perché ha sempre detto di avere qualcuno che l’aspetta fuori, in tanti credono stia fingendo. Adesso che si sfida al televoto contro una coppia e un personaggio forte come Malgioglio, potrebbe aver deciso di mettere in piedi una strategia. Non manca anche chi attacca il ragazzo di essere finto e di volersi avvicinare alla modella solo per farsi notare di più al Grande Fratello Vip. E’ questa un’opinione condivisa da una buona fetta di pubblico. Non è detto, però, che invece i due non provino una reale attrazione e magari nei prossimi giorni si lasceranno andare, staremo a vedere.


