Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia e Ignazio di nuovo dentro l’armadio, coccole lontano dalle telecamere

Cecilia e Ignazio non vogliono proprio saperne di abbandonare il loro nido d’amore, il famoso armadio della casa del Grande Fratello Vip, che negli ultimi tempi è stato protagonista del gossip sul reality.

Tempo fa, infatti, la nuova coppietta del GfVip si era nascosta dietro le ante dell’armadio e in rete si era vociferato che si fossero scambiati effusioni troppo hot per essere trasmesse in televisione. Ilary Blasi durante l’ultima puntata aveva spiegato che non era accaduto nulla di tutto quanto si era ipotizzato e aveva mostrato un video in cui si vedeva che i due ragazzi in realtà erano vestiti. Anche questo filmato, però, è stato oggetto di critiche da parte del pubblico, che ritiene sia stato creato ad hoc per smentire il gossip che era nato.

Intanto Cecilia e Ignazio non contenti di tutte le voci che sono girate sulla loro fuga romantica nell’armadio della casa, dopo una sauna si sono nascosti un’altra volta contro quelle ante incriminate. Nulla di bollente questa volta e nessuna mossa che potesse destare diverse interpretazioni, solo qualche coccola, ma il pubblico in rete si è subito scaldato, chiedendo che ai ragazzi sia vietato entrare nell’armadio.

Cecilia e Ignazio nell’armadio