Voce di Napoli | Navigazione

ADL vuole Suso, ma Giuntoli punta il giovane Aaron

E se il fatidico "Mister X" fosse il campione del Milan? Intanto il Ds del Napoli ha avviato i contatti per la stella dell'Espanyol

Torna il campionato e il calcio giocato con il Napoli pronto a sfidare il Milan durante il prossimo saturday big match previsto alle 20.45 allo stadio San Paolo. La Serie A torna protagonista dopo la delusione causata dall’eliminazione della nazionale italiana al play off valido per la qualificazione ai prossimi mondiali di Russia.

Intanto, con l’avvicinarsi della fine dell’anno, non si può non parlare di mercato. La finestra invernale dei trasferimenti aprirà come di consueto a gennaio ma le manovre dei club sono già partite. Il Napoli avrà bisogno di un paio di tasselli per completare l’organico in vista della lotta scudetto e del percorso europeo (Champions LeagueEuropa League che sia).

Così, secondo quanto riportato da Tuttonapoli, il Presidente azzurro Aurelio De Laurentiis avrebbe un osservato speciale per la sfida contro i rossoneri e non si tratterebbe di un suo giocatore. Il patron della società partenopea, infatti, avrebbe un sogno: portare Suso sotto il Vesuvio. Il 24enne attaccante spagnolo formerebbe un tandem di fuoco sulla destra insieme a Jose Callejon e nonostante abbia già rinnovato il contratto con il Milan, se la stagione del club milanese sarà deludente, non è detto che resti nel capoluogo lombardo.

Intanto il Ds Cristiano Giuntoli, è al lavoro per tentare di strappare il giovane fenomeno dell’Espanyol, Aaron Caricol. Il classe 1997 che gioca anche nella selezione Under 21 della Spagna, potrebbe diventare una valida alternativa per Faouzi Ghoulam sull’out sinistro, anche in prospettiva futura. Ma non sarà una trattativa facile, in quanto Manchester City United sono sul calciatore che ha una clausola di 30 milioni di euro.