Voce di Napoli | Navigazione

Lo chef Luigi Tramontano del ristorante La Serra conquista la stella Michel

Lo chef Luigi Tramontano, alla guida del ristorante La Serra dell’Hotel Le Agavi di Positano, ha conquistato una stella Michelin dopo soli otto mesi di lavoro nella struttura. Il prestigioso riconoscimento gli consentirà di entrare a pieno merito nella Guida Michelin 2018.

La scelta è stata così motivata: “Giovane chef artefice di una cucina moderna e creativa, preparata con prodotti del territorio”. Dopo aver lavorato in tutto il mondo e aver guidato il Don Alfonso 1980 da due stelle Michelin ha allargato i suoi orizzonti e ha contribuito in modo significativo alla diffusione della cucina mediterranea nel mondo.

La struttura ha commentato il lieve avvenimento con stupore e gratitudine: “È motivo di grande orgoglio per noi ottenere la prima stella Michelin un grande riconoscimento, ottenuto tra l’altro in un tempo così breve. Siamo davvero entusiasti per il lavoro svolto dallo chef Tramontano e grata a tutto il team del Hotel Le Agavi. Il loro brillante successo incarna perfettamente la nostra filosofia di offrire ai nostri clienti un servizio di qualità”.