Ultimo aggiornamento giovedì, 13 Agosto 2020 - 18:06

Karina Cascella contro Belen Rodriguez per la scena dell’armadio di Cecilia e Ignazio

Spettacolo
15 Novembre 2017 21:01 Di redazione
2'

E’ guerra tra Karina Cascella e Belen Rodriguez. Le due donne non si sono mai amate più di tanto, ma adesso lo scontro diventa furente a causa delle dichiarazioni rilasciate dall’ex opinionista di Uomini e Donne nello studio di Barbara D’Urso. Dopo aver accusato Cecilia e Ignazio di essere due bestie, la napoletana si è trovata di fronte alle ire della “Big sorella” dell’argentina.

Belen ha mostrato il proprio disappunto contro tutte quelle persone che, in queste settimane, hanno attaccato Cecilia e Ignazio per il video che li ha visti protagonisti dentro l’armadio della casa. Secondo la Rodriguez tutto questo odio e tutta questa indignazione nei confronti della sorella sarebbe ingiustificato perché chi va in televisione a massacrare i due ragazzi lo fa solo per prendere gli applausi del pubblico e quindi, proprio per questo motivo, dovrebbe vergognarsi. La frecciatina è bella che servita e diretta proprio alla Cascella.

La napoletana non le ha mandate di certo a dire e soprattutto di fronte alla definizione di “galline” di Belen ha replicato sui social: “Non ho mai offeso nessuno in questa situazione, mi sono limitata a descrivere voci e immagini di per sé chiarissime”. E alla superiorità della Rodriguez ha voluto ribattere scrivendo: “Io sono seduta sulla sedia della dignità, del rispetto di me stessa e di ciò che mi ha insegnato mia madre. Questi sono i principi veri di questa vita”.
1
Ultimo aggiornamento 21:01
LEGGI COMMENTI

Articoli correlati