Cecilia e Ignazio durante la settimana presi dalla passione hanno deciso di trovare intimità nell’armadio della camera da letto, vista la loro posizione e gli inequivocabili rumori uditi, gli spettatori hanno gridato allo scandalo per un rapporto che veniva palesemente consumato davanti alle telecamere. La situazione ha preso una piega inaspettata, oltre il polverone alzato sul web c’è stato chi è passato ai fatti e ha denunciato la coppia penalmente per atti osceni in luogo pubblico.
Alla fine, durante la diretta della decima puntata di ieri sera, la produzione del Grande Fratello Vip ha deciso di smentire le accuse mostrando lo spezzone finale di quel video. Ovviamente nessuno ci ha creduto e sul web è partita la caccia al dettaglio per provare che quella scena era stata ricostruita. Innanzitutto nel video mandato in onda ieri sera da Ilary Blasi, dove dopo pochi minuti Ignazio si gira ed esce dall’armadio, non c’è alcun suono equivoco, poi molti si sono chiesti perché non sia stato mandato in onda l’intero filmato e solo lo spezzone e come mai, se non c’è stato nulla di compromettente lo stesso Grande Fratello, come dichiarato nel day time, da Ignazio e Cecilia, li avrebbe ripresi per comportamenti poco consoni e li avrebbe invitati ad avere un atteggiamento adeguato al contesto. Nel dettaglio infatti è bene ricordare che sulla scena dell’armadio è stata proprio la regia del Grande Fratello Vip ad interrompere l’inquadratura, consapevole di quanto stesse avvenendo lì dentro.
Ma passando ai fatti, come visibile dalle foto reperite sul web, ci sono dettagli che non lasciano spazio ad alcun dubbio: innanzitutto c’è possibile vedere dalle foto Ignazio non indossa lo stesso tipo di pantaloni, i due hanno un colore diverso e caratteristiche palesemente differenti, in secondo luogo molto evidente la maglietta diversa indossata da Cecilia, la donna infatti nel video reale indossa una maglia a righe (evidente anche dai filmati precedenti in cui è andata in confessionale) ma nel video mandato in onda ieri sera Cecilia ha una maglia tutta nera, quanto detto è facilmente evidenziato nel video, si vede chiaramente che si tratta di due capi differenti e che le mani della stessa argentina non sono nella medesima posizione nel video ricostruito. Per finire, in un video si vede chiaramente una pelliccia mentre nell’altro la stessa non c’è. Nel complesso è chiaro che il filmato sia stato rigirato per mettere a tacere lo scandalo che si stava alimentando in queste ore ma non è stata una mossa astuta perché il pubblico è sempre molto attento. Il video mandato in onda ieri sera in diretta è visibile qui.
ECCO QUI LE FOTO PER IL CONFRONTO



