Nel programma di RaiDue ‘Sbandati’ durante l’ultima puntata uno dei temi è stata Barbara D’Urso e in particolare le foto senza veli fatte quando era ragazza. Durante la trasmissione queste sono state anche mostrate in diretta, scatenando una dura reazione nel pubblico che segue con passione la conduttrice.
I fan hanno dato vita ad una protesta online poiché hanno percepito il gesto come un attacco personale, è immotivato mostrare delle foto che risalgono a decine e decine di anni fa ora che la conduttrice è ormai sessantenne. Barbara non ha commentato l’accaduto ma potrebbe avere comunque delle conseguenze per questa scelta certamente di poco pregio.
Ovviamente tutti conoscono la storia di Barbara che ha debuttato come showgirl su Telemilano 58 attuale Canale 5 (proprio qui il suo nome Maria Carmela fu trasformato perché ritenuto troppo meridionale dai dirigenti) e annovera nella sua carriera una variegata partecipazione che spazia dal giornalismo (da cui è stata poi radiata) alle pubblicità, ai programmi televisivi, al cinema, alle riviste come Playboy.
Queste le immagini mostrate risalenti ad alcuni servizi fotografici degli anni 80



