Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati andare sul divano della casa più spiata d’Itali a tal punto che il Grande Fratello Vip ha dovuto interrompere le riprese e cambiare subito inquadratura video. I due sono ormai inseparabili e la forte passione spesso conduce la nuova coppia a passare dalle parole ai fatti rendendo la situazione infuocata.
Ecco il video:
Il Grande Fratello è spesso costretto a censurare le immagini della casa proprio a causa dell’argentina e dell’ex ciclista che trovano sempre modo per dar sfogo alla passione. Qualche giorno fa i due sul divano hanno dato vita a un siparietto degno di un film a luci rosse con frasi del tipo: “Te lo voglio toccare” e “Fai quello che vuoi”.
Oggi invece Ignazio ha cercato l’intimità con la sorella di Belen sotto la tenda esterna del confessionale. I due seminudi stavano quasi per farlo quando hanno visto la telecamera anche sotto quel tendone grigio e così demoralizzati sono usciti alla ricerca di un nuovo posto in cui scambiarsi effusioni.
Pochi minuti fa al #gfvip e nuovo materiale per Barbara e Karina a #pomeriggio5 e #domenicalive pic.twitter.com/Cz77qqOrqX
— BubinoBlog (@bubinoblog) 7 novembre 2017
