Voce di Napoli | Navigazione

Cecilia ripensa a Francesco Monte e piange al Grande Fratello Vip

Il triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser e Francesco Monte ha infiammato gli animi queste settimane per tutti gli appassionati del Grande Fratello Vip. Una storia di quattro anni giunta al capolinea in diretta televisiva e la sorella di Belen che ha immediatamente dato vita ad un rapporto passionale con l’ex ciclista.

Francesco Monte sembrava effettivamente già parte del passato, innumerevoli gossip hanno spiegato che la coppia era già separata da tempo e la farsa è stata solo orchestrata al fine di fare audience. Ovviamente la verità non si conosce ma la sorella di Belen tra baci e carezze con Ignazio ha ripensato anche alla sua storia con Monte. Forse non tutto è stato dimenticato, l’argentina infatti ha continuato a dormire con la sua foto sotto il cuscino ed è di nuovo scoppiata in lacrime pensando al suo ex fidanzato, che avrà ripensato a quello che ha fatto?

Cecilia parlando con Jeremias ha detto: “Francesco non mi ha mai tradita, ed io mi sono esposta molto in questo contesto. Il che è ancora più difficile da digerire. Mi interessa sapere ciò che pensa Francesco, mi dispiace per lui e la sua famiglia. Non lo capirà mai… non mi perdonerà mai”. Monte intanto in questi giorni si è concesso alcune ospitate televisive in cui ha parlato della fine della sua storia, è apparso sempre molto calmo e tranquillo e soprattutto non ha mai sbottato su Cecilia Rodriguez e le sue parole hanno profuso estrema tenerezza: “Mi sono sentito mancare un pezzo di carne, sono ancora innamorato di lei”.

Cechu pensa al passato… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: