Aida Yespica è in crisi e piange disperatamente con Jeremias Rodriguez, con cui si sarebbe scambiata qualche effusione di troppo dietro la tenda rossa del confessionale. La modella venezuelana è fidanzata con l’imprenditore napoletano Giuseppe Lama, ma quest’ultimo ha rifiutato di telefonare al Grande Fratello Vip dopo gli ultimi avvenimenti facendole sapere con un messaggio di esser rimasto deluso dal comportamento irrispettoso avuto nei cuoi confronti.
Geppy Lama ci sarà per la venezuelana dopo questa esperienza televisiva? Questo non è possibile saperlo, ma sicuramente la bella Aida adesso sta realizzando e ci sta pensando, e pensare si sa sa qualche lacrima fa scendere…. A consolare la modella sudamericana c’è Jeremias, il fratellino di Belen, che non si tira indietro di fronte a una bella donzella affranta. A quanto pare però la disperazione a un certo punto è passata e la donna ha preso una decisione importante per la sua vira e quella del figlio.
A Cecilia Rodriguez, che le aveva consigliato di scrivere una lettere al fidanzato dopo che quest’ultimo le ha restituito il bracciale che si erano regalati con le loro iniziali, la Yespica ha risposto:
“No, non gli scrivo una lettera, basta. Non ho voglio di pensare, penso a me e basta. Comunque è una relazione di due mesi… poteva risparmiarselo, no?! Non ho fatto niente. Due mesi, sono più qui dentro che quello che ho passato con lui. Voglio stare da sola. Io sono un disastro con le relazioni.”
