Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, uomo ferito a colpi d’arma da fuoco nelle zona delle Case Nuove

L'uomo è stato operato e non sarebbe in pericolo di vita

Un uomo di 45 anni, A.M., è stato ferito da un colpo d’arma da fuoco a una gamba. E’ quanto successo a Napoli, nella zona delle Case Nuove, poco dopo le 14 di martedì pomeriggio. La vittima, già nota alle forze dell’ordine, è stata accompagnata all’ospedale Loreto Mare.

I Nas tornano all'ospedale Loreto Mare, sequestrato archivio radiografieSecondo quanto riferisce il Mattino, l’uomo è stato trattato con un codice rosso e sottoposto a operazione chirurgica con i medici che gli hanno estratto un proiettile dalla gamba. Al momento il 45enne è ricoverato nel reparto di ortopedia. E’ in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Ai carabinieri giunti preso il nosocomio di via Vespucci ha raccontato di essere stato colpito da ignoti nei pressi della sua abitazione nella zona delle Case Nuove.

L’episodio sarebbe avvenuto intorno alle 14. Indagini in corso da parte dei militari per far luce sull’accaduto. La vittima, un mese fa, è stata medicata sempre presso l’ospedale Loreto Mare per delle ferite alla testa di cui non fu in grado di riferire la natura.