Voce di Napoli | Navigazione

Mugnano, investe, uccide un’anziana e poi scappa: arrestato dai Carabinieri

Il giovane è un residente di Villaricca. Oltre che per omicidio colposo è accusato anche per omissione di soccorso

Ha investito ed ucciso una donna anziana residente a Marano. La vittima, Assunta Ruggiero di 71 anni, si trovava in corso ItaliaMugnano in compagnia del marito. Purtroppo mentre stava attraversando la strada è stata travolta da un’auto che è arrivata a grande velocità.

Dopo l’incidente, la vettura si è allontanata senza prestare soccorso alla donna. Sul posto sono subito giunti i soccorsi e i Carabinieri. I militari si sono messi subito a caccia dell’automobile che ha provocato il sinistro. Dopo qualche ora la macchina è stata trovata a Calvizzano e presentava ancora i segni dell’impatto.

A quel punto i Carabinieri sono risaliti al proprietario della vettura e a chi l’ha guidata quando c’è stato l’incidente. Per questo è stato arrestato A.P., 19enne di Villaricca già noto alle forze dell’ordine e accusato di omicidio colposo, omissione di soccorso, fuga dopo sinistro stradale, tentata simulazione di reato e guida senza patente.