Voce di Napoli | Navigazione

L’opinionista napoletana contro Cecilia e Ignazio: “Due bestie che volevano accoppiarsi”

Durante il corso di Domenica Live, l’opinionista napoletana Karina Cascella ha detto la sua sul triangolo amoroso tra Moser, Cecilia e Francesco. L’ex di Uomini e Donne ha partecipato alla discussione nello studio di Barbara D’Urso e sull’argentina ha rilasciato molte dichiarazioni pesanti sulla sorella di Belen.

La Cascella si è detta disgustata dall’atteggiamento dell’argentina anche se in un primo momento ne aveva apprezzato la fermezza nel voler lasciare il fidanzato prima di intraprendere un’altra strada. “Cecilia e Ingnazio: due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi”, ha commentato l’ex di Salvatore Angelucci.

La napoletana ha definito la storia tra Cecilia e l’ex ciclista un rapporto passionale e senza amore e il pubblico si è dimostrato tutto a favore dell’ex opinionista di Uomini e Donne. Molti altri ospiti presenti in studio dalla D’Urso si sono scagliati contro Cecilia Rodriguez e Moser, nessuno fa passare ai due la velocità con cui hanno cercato l’approccio sessuale e soprattutto alla sorellina di Belen non si perdona il fatto di aver dimenticato una storia di 4 anni in un solo giorno.