Voce di Napoli | Navigazione

Jeremias Rodriguez geloso di Cecilia, non accetta la relazione con Ignazio?

Jeremias Rodriguez sembra proprio che non abbia preso bene l’inizio della relazione di Cecilia con Ignazio Moser al Grande Fratello Vip. Il fratello di Belen, infatti, pare che si sia un po’ allontanato dalla sorella e dal bel ciclista.

Il comportamento “strano” di Jeremias non è passato inosservato, proprio Cecilia si è accorta che il fratello è un po’ geloso di lei e ne ha parlato con alcuni concorrenti, a cui ha raccontato che prima non era così.
Pare proprio che gli dia fastidio quanto sta accadendo tra Ignazio e Cecilia, e lo sta dimostrando in più modi, ad esempio distruggendo un cuore di petali di fiori che Ignazio aveva creato sul letto in cui dorme con la bella argentina. Più volte, poi, quando i due si erano appartati soli in camera da letto, è entrato per controllare cosa stava accadendo.

Secondo gran parte del pubblico non accetta la relazione tra Ignazio e Cecilia perché è molto legato all’ex della sorella, Francesco Monte. Basti pensare che prima che l’argentina lasciasse il suo fidanzato, Jeremias l’aveva richiamata più volte, invitandola a comportarsi in un modo più corretto. Nella giornata di ieri, poi, rivolgendosi a Raffaello Tonon, gli ha detto:
Se vuoi essere mio amico non cedere la suite a Cecilia e Ignazio“, l’opinionista televisivo ha vinto il privilegio per questa settimana.
Insomma il piccolo di casa Rodriguez questa storia d’amore proprio non la digerisce.

Il video in cui Cecilia parla della gelosia di Jeremias

Cecilia e Jeremias Rodriguez

Jeremias Rodriguez geloso di Cecilia, non accetta la relazione con Ignazio?