Ultimo aggiornamento martedì, 13 novembre 2018 - 19:31

Black Friday a Napoli: tutti i negozi che aderiscono al venerdì degli sconti

Eventi
3 novembre 2017 16:47 Di Valentina Giungati
2'

Il venerdì nero dello shopping si presenta ogni anno in tutto il mondo, quest’anno cade il 24 novembre. Un’usanza praticata in Italia, anche a Napoli, dove i negozi propongono la merce ad un prezzo ridotto. I saldi speciali riguarderanno moltissimi negozi e catene famose e anche siti di shopping online, un esempio sono: Zalando, Nike, Diadora, Leroy Merlin, Expert, Unieuro, Mediaworld, Zara, H&M, Sephora, Kiko, Samsung e Microsoft. Anche grandi portali come Amazon, Ebay, Asos, Kiabi, Edreams e Groupon.

A Napoli aderiranno all’iniziativa il Centro Commerciale Campania, il Centro Commerciale Auchan, il Centro Commerciale le Porte di Napoli, il Vulcano Buono, Le Campane, Il Golfo dei Desideri e anche molti negozi presenti con diverse sedi su tutto il territorio: Superga, Liu Jo, Accessorize, Harmont & Blaine, Calzedonia, Camomilla, Calrks, Mina Sport, Expert, H&M, Leroy Merlin, Oviesse. Probabilmente anche i piccoli rivenditori prenderanno parte alla giornata degli sconti pazzi.

Black FridayCos’è il Black Friday? È una ricorrenza nata in America e ormai trapiantata anche in Italia, una sorta di inno al consumismo, si tratta in sostanza del primo venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento. Ne esiste anche un’altra versione, si tratta del Cyber Monday ovvero il lunedì successivo dedicato alla offerte tecnologiche che quest’anno cade il 27 novembre.

LEGGI COMMENTI