Voce di Napoli | Navigazione

Napoli-Manchester City 2-2: su rigore Jorginho rimette in piedi la partita

La ripresa inizia malissimo per il Napoli, dopo solo 3′ gli inglesi si portano in vantaggio con un gol di Stones. Gli azzurri cercano di ripartire, ma è fortunato Insigne che dopo una giocata formidabile con una finta fa fuori Danilo e poi fa partire un destro fantastico che si stampa in pieno sulla traversa. In aiuto del Napoli arriva un rigore al 16′ che porta a segno Jorginho. Napoli- Manchester City 2-2.

Ecco il video del gol su rigore di Jorginho: