Voce di Napoli | Navigazione

Cavani, gol a grappoli col Psg e dedica ai napoletani: “Ci sono sempre”

Ha segnato 64 gol in altrettante partite nell’ultimo anno e mezzo. Un ruolino impressionante passato in secondo piano solo perché le attenzioni mediatiche sono riservate ai soliti Messi, Ronaldo e Neymar, suo compagno di squadra.

Edinson Cavani continua a realizzare gol a grappoli e a regalare vittorie al Psg. L’ultima è arrivata venerdì in casa contro il Nizza. Un secco 3-0 con una doppietta del Matador che nonostante il rinnovo milionario firmato con il ricchissimo club francese, continua a mandare messaggi d’amore a Napoli e ai suoi tifosi.

Le sue parole a fine gara ai microfoni di Premium sono miele per i partenopei: “C’erano alcuni tifosi in tribuna al Parco dei Principi e questo mi fa molto piacere. Il pubblico ha sempre sostenuto la squadra nei tre anni in cui c’ero anche io. Auguro al Napoli il meglio in Champions. La città vive e respira calcio, quindi spero che facciano bene”.

A Napoli vive l’ex moglie di Cavani e i suoi due figli che il Matador ogni tanto viene a trovare. Un legame destinato a continuare ancora a lungo, magari con un finale di carriera proprio con la maglia azzurra.