Simona Izzo, seppur eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip, continua a essere una delle protagoniste indiscusse del reality per le dichiarazioni rilasciate durante Domenica Live. Nel programma di Barbara D’Urso infatti l’attrice spessi si è lasciata andare con delle frasi che hanno acceso la polemica soprattutto con gli altri due eliminati dello show, Marco Predolin e Carmen Di Pietro.
Durante la scorsa puntata la Izzo, dopo aver avuto un lieve malore, ha lasciato tutti senza parole con una dichiarazione molto forte. La moglie di Ricky Tognazzi infatti ha dichiarato che all’interno della Casa ci sarebbe un concorrente gay che non ha fatto outing. L’attrice romana ha fatto allusioni a qualcuno in particolare, ma non ha voluto fare il nome della persona, ha semplicemente dichiarato: “Nella Casa c’è un cripto gay”. A quel punto però la padrona di casa non ha potuto lasciar correre e ha chiesto alla Izzo se stesse parlando di Jeremias Rodriguez. L’ex concorrente del Grande Fratello ha detto che la stessa Cecilia aveva parlato di una relazione del fratello con un altro uomo e ha aggiunto: “Per me è criptogay: perchè non deve dirlo? I ragazzi di oggi devono fare outing, io sono per le unioni civili!”.
Insomma le voci sull’omosessualità del fratello di Belen Rodriguez continuano a circolare. Nonostante la sorella famosa sia più volte scesa in campo per difendere il fratellino, su questo argomento non ha mai proferito parola. Che ci sia del fondo di verità? E se così fosse perché Jeremias non avrebbe ancora confessato di essere gay?