Ospite nel salotto di Barbara D’Urso nel suo appuntamento domenicale, Serena Grandi e il figlio Edoardo Ercole. Il racconto ‘familiare’ ormai ha preso vita e, in questa occasione, i due hanno attaccato Corinne Clery recentemente entrata a far parte dei protagonisti del Grande Fratello Vip.
In studio per difendere Corinne è intervenuto il suo compagno, Angelo Costabile. La storia si è riaccesa tra la Grandi e la Clery con l’ingresso nella casa del Gf Vip, Corinne ha raccontato ai compagni alcuni dettagli scottanti: “Ma lei si inventa tutto quando va in tv, all’inizio quando io mi sono messa insieme al suo ex marito le volevo bene e i nostri rapporti erano tranquilli. Poi da quando lui ha chiesto il divorzio lei è cambiata. Ha iniziato a dire che le avevo rubato il marito. Poi un giorno l’ho incontrata per strada, mi guardava strana, lei mi voleva menare con la borsa, mi correva dietro con la borsa. Io le ho detto ‘ma dove corri te che non ce la fai”.

Serena Grandi si è difesa dalle accuse, ma l’atteggiamento di ostilità delle due donne nasce dal fatto che condividono lo stesso ex marito, Beppe Ercole. La situazione ieri però è degenerata e ne è nata una lunga discussione in cui tutti hanno detto la loro, Serena Grandi però ad un certo punto stufa ha detto contro Barbara D’Urso: “Mi dispiace, io non vengo più qua, Barbara, perché è una cafonata continua”. Sicuramente la padrona di casa non avrà gradito la dichiarazione della Grandi poiché in queste settimane ha dato a lei e a suo figlio molto spazio televisivo e quindi visibilità. Guarda il video qui.
