Voce di Napoli | Navigazione

Sangue sull’A1 direzione Napoli, muore un automobilista

Questa mattina un uomo ha perso la vita mentre viaggiava a bordo della sua auto. Da chiarire la dinamica dell'incidente

Un tremendo incidente è avvenuto questa mattina sull’autostrada A1 Milano-Napoli tra San Vittore e Caianello. Purtroppo ha perso la vita un automobilista napoletano.

L’uomo viaggiava a bordo della sua auto, una Volkswage Passat SW in direzione Napoli, quando per dinamiche ancora da chiarire, ha perso il controllo della vettura in un tratto di strada all’altezza tra San Vittore e Caianiello. La macchina scontrata con lo spartitraffico che divide le due carreggiate e purtroppo il guard rail ha praticamente trafitto la vettura.

Per riuscire a estrarre il corpo dalle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso. L’incidente ha creato alcuni problemi alla viabilità, si è generata una coda di traffico di 2 km in direzione Napoli. Dopo poco la situazione è tornata alla normalità. Da una prima ricostruzione la vittima potrebbe aver perso il controllo della vettura a causa di un riflesso di sole sull’asfalto. La polizia stradale a seguito dei rilievi effettuati proverà ad accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Intanto, ancora stata resa nota l’identità della vittima.