Voce di Napoli | Navigazione

Bacoli piange Luigi, il 19enne non ce l’ha fatta: “Ciao Angelo, ricorderemo sempre il tuo sorriso”

Luigi non ce l’ha fatta. Dopo quasi una settimana di agonia il suo cuore ha smesso di battere nella sala rianimazione dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dopo il tragico incidente che lo ha visto coinvolto insieme ad altri due suoi amici.

Il comune di Bacoli piange Luigi Della Ragione, il giovane di 19 anni rimasto coinvolto in un grave incidente mentre si trovava alla guida della sua auto. Si trovava a bordo di un’auto che, tra via Miseno e via Miliscola, è andata a schiantarsi contro un muretto che delimita il marciapiede. Nel violento impatto, che ha provocato anche la rottura di una condotta d’acqua, gli amici di Luigi sono rimasti miracolosamente illesi, mentre il 19enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale per le gravi ferite riportate.

Durante la settimana più volte i cittadini si sono radunati nella chiesa Sant’Anna di Bacoli per pregare per il giovane compaesano, tifosissimo del Napoli e molto conosciuto nel comune flegreo. Veglie di preghiera anche in ospedale con gli amici che hanno preparato uno striscione (“Forza Gigi, vinci per noi”) esposto fuori la sala rianimazione dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

“Vogliamo ricordarti col tuo sorriso… ciao fratello”. Tantissimi i messaggi che in queste ore amici e conoscenti stanno lasciando sulla bacheca Facebook del ragazzo.