Ultimo aggiornamento mercoledì, 26 settembre 2018 - 15:45

Dramma sull’autostrada A1, scontro auto-tir: muore un uomo

Cronaca
12 ottobre 2017 12:18 Di redazione
1'

In un tragico incidente sull’autostrada A1 Milano-Napoli un uomo di 61 anni ha perso la vita in seguito a un violento impatto tra un’auto e un mezzo pesante. Lo schianto è avvenuto poco dopo le 12 di mercoledì 11 ottobre nel tratto compreso tra Valmontone ed il bivio con la diramazione Roma Sud, nel territorio di Velletri.

Per la vittima, Clemente Spagnuolo, originario di Capriglia Irpina (Avellino) non c’è stato nulla da fare. A riportare la notizia è il quotidiano Ottopagine. Troppo violento l’impatto a bordo della Mercedes. All’arrivo dei soccorsi, l’uomo era già morto. Nell’incidente è rimasta gravemente ferita anche un’altra persone. Sul posto è intervenuta la polizia stradale, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. In via di ricostruzione la dinamica del sinistro. Gravi ripercussioni al traffico, deviato temporaneamente sulla sola corsia di sorpasso, con code fino a sei chilometri.

Clemente Spagnuolo era molto conosciuto nella piccola comunità irpina grazie anche alla professione di agente immobiliare.

 

LEGGI COMMENTI