Da un paio di settimane si sta discutendo sull’omosessualità presunta di Jeremias Rodriguez. Dopo alcune dichiarazioni fatte dalla sorella Cecilia durante un racconto all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sul web è scoppiata la curiosità. Come la ragazza ha detto infatti pare che il fratello di Belen abbia avuto una relazione con un uomo: “C’era l’ex fidanzato di mio fratello“, dice la fidanzata di Francesco Monte.
Sicuramente all’interno della casa più spiata d’Itali il fratellino di Belen ha fatto vedere un suo lato aggressivo che nasconde forse qualche disagio. Negli ultimi giorni però il ragazzo ha mostrato anche molte fragilità. Forse proprio per togliere ogni dubbio, la sua ex fidanzata, Sara Battisti, ha fatto recapitare un messaggio aereo a Jeremias.
In giardino Ivana si accorge subito del rumore di un aereo che sorvola la casa: “E io ci sono ancora, mi manchi – Sara” dice il messaggio che arriva dal cielo. Il ragazzo è un po’ frastornato e i compagni lo abbracciano per dargli il giusto conforto utile a sopportare una forte emozione. Non è il primo regalo che riceve il ragazzo, lo scorso lunedì la sorella famosa ha fatto irruzione in casa per poter abbracciare sia Jeremias che Cecilia. “Cosa ne pensi?” chiede la sorellina, “Si, sono contento” commenta il giovane Rodriguez e poi rientra immediatamente, va in camera da letto e piange.
La storia d’amore tra i due pare si sia conclusa poco prima dell’ingresso del ragazzo nel Grande Fratello Vip e così non hanno avuto modo di avere un vero chiarimento. Jeremias infatti è preoccupato per il lato economico della questione: è dispiaciuto dal fatto che la ragazza abbia speso molti soldi per fargli arrivare questo messaggio. Racconta poi agli amici:
“È durata un anno, nell’ultima settimana ci siamo visti tutti i giorni, lei sta a Milano. L’ho conosciuta perché mi è comparsa su Instagram, su “Esplora” e le ho scritto. È mora e bella“.
