Dall'Inghilterra la stampa da per certo l'interesse dei "Citizens" per il terzino algerino che ancora deve rinnovare il contratto con il Napoli
La sfida tra il Napoli e il Manchester City viaggerebbe su due binari paralleli. Uno riguarda il calcio giocato con la prossima sfida di Champions League che metterà di fronte due tra i tecnici più spettacolari di sempre, Pep Guardiola e Maurizio Sarri. L’altro è relativo al calcio mercato e nello specifico alla situazione di Faouzi Ghoulam.
Infatti secondo il The Sun, uno dei quotidiani inglesi di maggior importanza, ha affermato di un sicuro interessamento dei Citizens per il terzino algerino. Il giocatore ancora non ha trovato un accordo con la società guidata dal Presidente Aurelio De Laurentiis per il rinnovo del suo contratto. Quello attuale scadrà nel 2018 e in questo caso Ghoulam andrebbe via a parametro zero alla fine della stagione.
Sono in corso delle trattative tra il Ds Cristiano Giuntoli e l’entourage del calciatore, ma la trattativa che va avanti da mesi ancora non è giunta al traguardo. Sono molti i club europei pronti ad aggiudicarsi le prestazioni di Ghoulam, le cui quotazioni sono aumentate dopo le ultime prestazioni di alto livello. E se all’estero il terzino piace al City di Guardiola, in Italia ad aver puntato gli occhi addosso all’algerino ci ha pensato la Juventus.