La scorsa domenica Barbara D’Urso è tornata con l’appuntamento di Domenica Live, ma lo show ha vissuto forti momenti di tensione soprattutto con l’ingresso di Marco Predolin, squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia. Durante la trasmissione alcune dichiarazioni del concorrente, ritenute omofobe dai più, sono state argomento di discussione.
Durante il momento del talk show, che solitamente il programma della D’Urso prevede con ospiti televisivi più o meno noti, l’attrice Eva Grimaldi ha attaccato Predolin per le sue dichiarazioni nella casa del Grande Fratello. Gli animi si sono riscaldati subito ed è dovuta intervenire la conduttrice per ripristinare l’ordine e fare un discorso sull’importanza delle differenze in amore. (GUARDA IL VIDEO DEL LITIGIO DI MARCO PREDOLIN A DOMENICA LIVE)
Nonostante i diversi momenti di tensione però questa mattina i dati dell’Auditel premiano Domenica Live. E’ la stessa conduttrice a riportare la notizia ai fan con un videopost sui social:
“Buongiorno!! RECORD storico di tutte le edizioni di Domenica Live! Ieri ci avete regalato il 23% di share!! Picchi del 25% e di 3 milioni e mezzo di spettatori!! Canale5 di gran lunga leader della domenica pomeriggio! Grazieeeeeeee!!”.
Ecco il video: