Voce di Napoli | Navigazione

Dolore a Giugliano per la morte della giovane maestra Carla Ferraro

C’è grosso sgomento a Giugliano per l’improvvisa scomparsa di Carla Ferraro, la giovane maestra di 35 anni morta a causa di una leucemia fulminante. Aveva insegnato fino all’anno scorso presso la scuola materna-elementare Kindergarten in via Roma. Si era da poco trasferita con il marito e la figlia piccola di 3 anni a Modena, doveva aveva avuto l’insegnamento di ruolo.

Un nuovo percorso che la famiglia di Carla aveva intrapreso con tutta la gioia del mondo. Poi una settimana fa la triste scoperta, la giovane madre è rientrata a Napoli dove è stata operata all’ospedale Cardarelli, subito ha cominciato la chemioterapia, ma la leucemia non le ha lasciato scampo. E’ morta nel pomeriggio di venerdì.

Dolore a Giugliano per la morte della giovane maestra Carla Ferraro

In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio in suo ricordo di chi non riesce a credere che sia morta così velocemente.
Ciao Carla che tristezza e dolore nel cuore,apprendere ciò!!!“, “Cos’ è la vita??? Uno realizza i sogni dopo tanti sacrifici ,poi??? La morte ti porta
via!!! Non ho parole.. Ciao Carla … Veglia sulla tua famiglia e sulla tua piccola!!!“. Ma forse uno dei più commoventi e quello di una mamma di un suo alunno che ha scritto:
Tu hai preso per mano i nostri figli in tenera età, hai insegnato loro a leggere e a fare i conticini. Gli hai dato le basi per affrontare nel migliore dei modi la scuola dei grandi”.
Una giovane donna che era amata e benvoluta da chiunque la conosceva, così la ricordano le tante persone che le volevano bene.