Dramma nelle acque di Massa Lubrense. Un giovane di 34 anni si è gettato in acqua e non è più risalito, è stato ritrovato poco dopo l’allarme dato da un ristoratore che non ha più visto il giovane tornare.
Il ragazzo era un appassionato di pesca subacquea, ha lasciato i suoi vestiti sul bagnasciuga, si è immerso e purtroppo non è più risalito. La vittima si chiamava Elvino Lubrano ed era molto conosciuto nel comune di Massa Lubrense. Dopo che il ristoratore ha dato l’allarme, una motovedetta della Capitaneria di Porto è uscita a cercarlo, l’ha trovato poco dopo senza vita.

C’è grosso sgomento per questa morte improvvisa e tragica. Il mare che Elvino tanto amava se l’è portato via per sempre. La salma della vittima è stata trasportata nell’obitorio di Castellammare di Stabia, dove sarà effettuato l’esame autoptico per accertare le cause del decesso. Probabilmente il giovane sub ha avuto un malore sott’acqua e non è riuscito più a risalire. Sconvolta l’intera comunità che in queste ore ha appreso della tragica morte di Elvino, tanti i messaggi di cordoglio per la famiglia del 34enne.
