Voce di Napoli | Navigazione

Grande Fratello Vip: perchè si sono lasciati Belen e Stefano, la verità di Jeremias e Cecilia

Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati i fan della coppia non fanno che chiedersi il motivo. Più vote sia il ballerino che la showgirl hanno provato a dare qualche spiegazione, ma nessuno dei due ha fatto trapelare la verità sulla rottura. A chiarire la situazione ci hanno pensato i fratelli dell’argentina, partecipanti del Grande Fratello Vip.

Cecilia infatti, mentre parlava con Gianluca, Giulia, Veronica e Ignazio, ci ha tenuto a precisare che il matrimonio non si è concluso per colpa di una terza persona. Secondo la ragazza sarebbe stato il carattere troppo forte di Belen a far allontanare Stefano e a far man mano terminare la storia. La showgirl non accetterebbe l’aiuto degli altri , troppo indipendente e autonoma rende un uomo insignificante e inutile al suo fianco. Probabilmente De Martino, da uomo orgoglioso del Sud, non avrebbe accettato questa sottomissione allontanandosi man mano, nonostante l’amore che legava i due e il figlio Santiago. “Sono tutti e due bravi con Santiago. Non è facile, c’è l’orgoglio di mezzo. Tocca sempre ad uno viverlo di più”

Proprio in merito al bambino Jeremias ha anche precisato la posizione di Andrea Iannonne in tutta questa travagliata vicenda. Il figlio di Belen pare sia molto affezionato al fidanzato della mamma che a sua volta ha instaurato un bellissimo rapporto con il piccolo. “Iannone vorrebbe diventare subito padre, è molto maturo”, conferma il piccolo Rodriguez. I due fratelli hanno inoltre confermato che De Martino è fidanzato e che non ha mai detto nulla perchè è furbo. La conversazione è stata poi bruscamente interrotta dal Grande Fratello che ha richiamato il ragazzo in confessionale.