La giovane era rimasta vittima della violenza su una delle piattaforme della nota località posillipina. Lei stessa ha denunciato il fatto
Avvicinata e violentata su una delle piattaforme presenti sugli scoglioni di Marechiaro a Posillipo. Una ragazzina di 15 anni è stata vittima della folle azione di tre minorenni, la vicenda rissale allo scorso mese di maggio.
I fatti sono subito balzati all’onore delle cronache, oltre che per la valenza dell’accaduto, perché è stata la stessa 15enne a denunciare il tutto ai Carabinieri e poi sui social network. Addirittura la giovane proprio sulle piattaforme internet avrebbe riconosciuto i suoi carnefici. Non solo ma su un noto portale social la ragazza è stata anche bersagliata da molti insulti sul proprio profilo.
Da allora i militari hanno avviato e condotto le indagini volte all’individuazione dei colpevoli. Dopo le dichiarazioni della vittima, tre minorenni erano già nel mirino degli investigatori. Ecco che stamattina sono state eseguite 3 misure cautelari nei confronti dei presunti aggressori. Questi ultimi sono stati condotti presso le strutture di detenzione minorile preposte dall’autorità giudiziaria.
