Improvviso colpo di scena al Grande Fratello Vip, Cristiano Malgioglio esce in giardino, si avvicina a Lorenzo Flaherty e lo bacia a lungo sulla bocca. Un abbraccio molto tenero per suggellare la pace fatta, dopo le tensioni dei giorni scorsi: “Volevo dire che tu non sei omofobo” ha chiarito Cristiano, per dare un messaggio contro l’omofobia quel gesto con Lorenzo che questa settimana è in nomination con Simona Izzo.
Tutto è iniziato durante le nomination di lunedì quando Malgioglio ha espresso il suo nome: Flaherty. Il motivo? In una settimana di discussioni e di continue prese in giro, Lorenzo ha riso ad una delle tante battute infelici e ridicole di Predolin. Guarda il video del bacio.

Un argomento molto trattato negli ultimi giorni all’interno della casa del GF che ha coinvolto anche Alfonso Signorini che ha accusato Giulia De Lellis per le sue frasi infelici: “Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘Non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”. Intanto Simona Izzo sta perdendo quote all’interno della casa, rivelatasi ballerina nei comportamenti, probabilmente sarà lei a lasciare il gioco.
