Belen Rodriguez e Stefano De Martino non torneranno insieme, l’argentina ha in mente il matrimonio con il fidanzato Andrea Iannone. La coppia, insieme ormai da più di un anno, ha preso casa a Milano e adesso sta seguendo i lavori di ristrutturazione per poterci andare a vivere. I piccioncini super innamorati sono stati immortali ca “Chi” che ha riportato un’anticipazione.
Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen e Andrea hanno intenzione di convolare a nozze. Il pilota della Suzuki però dovrà attendere ancora prima di poter avere l’argentina tutta per sé in quanto la Rodriguez è separata ma non ancora divorziata dall’ex marito. Nel frattempo i due hanno acquistato casa e ci andranno a vivere insieme a breve.
Intanto il ballerino napoletano si trasferisce nuovamente a Milano (dopo l’ultimo trasferimento a Roma per lavoro) per stare più vicino a Santiago, il figlio avuto con Belen. Non è solo il piccolo ad aver fatto decidere al bel De Martino di tornare nel capoluogo lombardo. Stefano fa infatti coppia fissa con Gilda Ambrosio, e con lei ha recentemente partecipato a diversi eventi per la “Fashion Week” sia a Milano che a Parigi, inoltre la ragazza (di origini napoletane) è stata fotografata al compleanno del partenopeo, che ha compiuto 28 anni. Nessun ritorno di fiamma tra i genitori di Santiago, nonostante le recenti foto del settimanale Gente. I due ex sono ormai solo amici e condividono l’essere genitori.
